Termini e condizioni

Termini e condizioni generali

 

Il sito “superbazar.altervista.org” è un marketplace italiano dove i venditori registrati ed approvati possono mettere in vendita i loro prodotti. Questo sito attualmente non ha scopi commerciali quindi è a servizio gratuito.

Il sito ” superbazar.altervista.org ” non è in alcun modo responsabile delle transizioni che avvengono tra venditori e acquirenti. Ogni venditore si assume la responsabilità di ciò che mette in vendita. In caso di controversia tra venditori e acquirenti il sito offerte vendita non ne sarà responsabile, tuttavia l’amministrazione di questo sito si adopererà per dare il maggiore supporto possibile. Gli acquirenti si dovranno avvalere della protezione acquirenti come Paypal o altri servizi che offrono protezione negli acquisti.

Su questo sito è vietato inserire contenuti con termini offensivi, che incitano alla violenza, all’odio razziale, all’ istigazione a delinquere, difamazione e calunniamento.

Non si possono inserire link esterni o pubblicità nelle inserzioni, articoli o commenti.

Per vendere o acqiustare su questo sito bisogna essere maggiorenni.

Regolemanto per venditori

Per vendere su questo sito bisogna essere selezionati o approvati dall’amminstratore del sito offerte vendita.

Su questo sito non possono essere messi in vendita oggetti proibiti dalla legge.

Non possono essere messi in vendita prodotti con marchi contrafatti.

Non è consetita la vendita di tabacchi, superalcolici, farmaci, armi, esplosivi, prodotti infiammabili o tossici.

Al momento su questo sito non possono essere messi in vendita prodotti come sigarette elettroniche e oggetti per adulti.

L’amministrazione di questo sito può modificare in un qualsiasi  momento: titolo, contenuto e foto delle inserzioni.

L’aministrazione di questo sito può chiudere qualsiasi inserzione che non rispetti il regolamento, inoltre può sospende a tempo determinato o indeterminato qualsiasi venditore o acquirente che non rispetti il regolamento.